Microsoft dà il via a Microsoft 365 Academy, un progetto di formazione dedicato ai partner che intende supportarli nel proprio percorso di crescita facendo leva sulle potenzialità offerte dal Cloud e su Microsoft 365 Business, la soluzione Microsoft dedicata alle PMI, che integra gli strumenti per la produttività di Office 365 con funzionalità avanzate di sicurezza e gestione dei dispositivi.
Inaugurato lo scorso gennaio, il progetto si articola su sei appuntamenti a cadenza mensile che vedranno la partecipazione di esperti del settore per aiutare i partner a crescere al passo con gli ultimi trend tecnologici e a supportare le imprese italiane nel proprio percorso di trasformazione digitale. L’iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con gli esperti di formazione di OverNet e si avvarrà del loro supporto strategico durante le sessioni di training.
La nuova Academy conferma l’impegno costante di Microsoft per sostenere la competitività del proprio ecosistema di partner, che rappresenta un elemento chiave all’interno della strategia dell’azienda per la diffusione del Cloud e delle nuove tecnologie tra le piccole e medie imprese italiane, a supporto della crescita del Paese.